domingo, 19 de marzo de 2017

Lettera di amore - 1º premio

Ciao amore
Siccome è da tanto che non so nulla di te, dopo aver passato un periodo di riflessione e solitudine, oggi ho deciso di scriverti questa lettera perché già da un po’ mi sentivo in obbligo di raccontarti tutto quello che penso di te, ma fino ad oggi non ce l’ho fatta.
Il primo periodo dopo la partenza, avevo bisogno di allontanarmi per capire cosa stesse succedendo ma nessuna distanza ti allontanava da me perché eri sempre nella mia testa e soprattutto nel mio cuore. Sono rimasta con il cuore in frantumi, ero desolata e delusa. Nonostante tutto, vorrei ringraziarti, perché con te ho conosciuto il vero amore, ho scoperto nuove emozioni, un nuovo entusiasmo si è affacciato nella mia vita. Ho avvertito una sensazione meravigliosa che non avevo mai provato, perché pensavo a te e tutto cambiava, ho vissuto veramente un sogno, una vita piena di magia. Mi sono innamorata della tua delicatezza, del tuo sguardo pieno di tenerezza, uno sguardo in cui mi specchiavo tutti i giorni e vedevo sempre una donna felice. Tu eri il mio sostegno, la mia passione, il mio amore, facevi parte di me, amavo la tua sensibilità. Il tuo sorriso, il modo in cui mi guardavi, sono stata prigioniera dei tuoi baci, e mi hanno colpito le tue piccole cose che tanto mi piacevano.
Tu mi hai aiutata a far fronte alle mie incertezze, ho vinto la mia paura e soprattutto ho imparato ad essere me stessa.
Purtroppo le cose belle finiscono sempre e questo meraviglioso sogno è svanito. Che bello è l’amore ma come fa male!
All’improvviso mi sono resa conto che questa storia d’amore faceva già parte del passato e che era diventata un dolce e bellissimo ricordo. Ma ora devo sbrigarmi perché non posso perdermi “la sfilata della vita” e ho ancora moltissimo da fare.
Oggi sono una persona fortunata, tu sei ancora il mio primo pensiero la mattina, ma tu sei già lontano.
Ti auguro tesoro, una vita felice, ti dico che ti amerò per sempre e non ti dimenticherò mai.

ADDIO AMORE
(STELLA)

No hay comentarios:

Publicar un comentario